A ricordo di Rolando Goldoni
Il 26 luglio scorso ci ha lasciato un altro dei piloti che entrarono in formazione poco dopo la nascita della odierna Pattuglia Acrobatica Nazionale: Rolando Goldoni.
Il 26 luglio scorso ci ha lasciato un altro dei piloti che entrarono in formazione poco dopo la nascita della odierna Pattuglia Acrobatica Nazionale: Rolando Goldoni.
Il mondo dell’aeronautica è in lutto per la scomparsa di Alessandro Pettarin, ex pilota di Farra d’Isonzo che ha volato dapprima nella Pattuglia acrobatica nazionale, quindi in Alitalia.
KeyWe affianca le Frecce Tricolori nella sfida all’innovazione con un progetto tecnologico: una VR Experience dalla doppia anima, educativa e ludica. Il progetto nasce dal confronto con il Tenente Colonnello Stefano Vit, Comandante delle Frecce Tricolori.
È stata conferita al magg. Pierluigi Raspa la Civica Benemerenza dal comune di Roccalumera (ME), sua città natale.
Farà probabilmente Natale a casa, Il sergente maggiore Andrea Della Rossa il fotografo delle Frecce Tricolori sta per lasciare l’ospedale militare del Texas
Per far sapere che le Frecce tricolori torneranno alle loro acrobazie il vice-presidente della commisstione Difesa della Camera Pietro Paolo Caccia (dc) ha scelto il trigesimo anniversario della strage di Ramstein…
Le «Frecce tricolori» parteciperanno, nell’immediato futuro, solo a cerimonie militari, compiendo passaggi con le fumate. Lo ha reso noto l’Aeronautica militare con un comunicato…
È salpata oggi alle 14 dal porto di Genova. Tornerà a La Spezia l’11 febbraio 2025. In mezzo due anni di avventure in giro per il globo per il secondo giro del mondo della sua storia. Questa volta completo.