(Ultimo aggiornamento: )

Le Frecce Tricolori partiranno dall'aeroporto Tito Minniti per il sorvolo del G7 di Taormina

da citynow.it, 25 maggio 2017 [ fonte ]

Cambio di programma per le Frecce Tricolori inizialmente previste in partenza dall’Aeroporto di Lamezia per il sorvolo in occasione del G7 di Taormina. La Pattuglia Acrobatica Nazionale è già arrivata questa mattina all’Aeroporto dello Stretto e domani decollerà in direzione Taormina per il classico passaggio tricolore nazionale. Si prevede che dopo il sorvolo le Frecce Tricolori facciano nuovamente ritorno a Reggio Calabria per poi lasciare la Città Metropolitana. Come da NOTAM le PAN occuperanno i parcheggi 5, 6, 7, 8 e 9 del Tito Minniti.

Le bellissime Frecce Tricolori che hanno incantato i capi di stato nel cielo di Taormina

da catania.liveuniversity.it, 26 maggio 2017 [ fonte ]

Era uno degli spettacoli odierni più attesi quello dell’incantevole passaggio delle Frecce Tricolori italiane sopra il cielo di Taormina, sede di questa due giorni di G7.

Meravigliati i capi di stato che, affacciati sulla splendida terrazza dell’Hotel San Domenico, sede operativa e punto nevralgico del G7, hanno goduto di una vista superlativa, con il passaggio delle Frecce proprio sopra la loro testa.

Motori roboanti, coreografia eccezionale, tricolore in bella vista ed un cielo parzialmente nuvoloso che ha fatto da cornice allo show.

Foto 1 e 2 da difesa.it – foto 5 e 6 da ilsole24ore.com – foto 7 da meteoweb.eu – foto 8 / 12 da ilsecoloxix.it – foto 3 e 4 dal profilo Flickr di Palazzo Chigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.