(Ultimo aggiornamento: )

da blogosfere.it, 9 e 11 maggio 2007 [ fontefonte ]

Domenica scorsa, a Verbania, si è svolta la manifestazione “Ali sul Lago Maggiore“, culminata con l’esibizione delle Frecce Tricolori.

Noi eravamo presenti e abbiamo intervistato il Magg. Massimo Tammaro, comandante della Pattuglia Acrobatica Nazionale, che ci ha parlato della sua emozione nel guidare questo prestigioso reparto dell’aeronautica e ci ha “confidato” qual è, all’interno del programma dell’esibizione delle Frecce Tricolori, la sua figura preferita.

Il Magg. Massimo Tammaro è comandante della PAN dal 2006 ma è da nove anni all’interno della pattuglia acrobatica.

Nei prossimi giorni potrete ascoltare anche l’intervista al Cap. Andrea Saia, Responsabile Relazioni Esterne e Speaker delle Frecce Tricolori e guardare il filmato dell’esibizione della Pan a Verbania.

Intanto, ecco cosa ci ha raccontato il Magg. Massimo Tammaro:

Domenica scorsa, a Verbania, in occasione della manifestazione “Ali sul Lago Maggiore” abbiamo avuto il piacere di parlare con il Cap. Andrea Saia, responsabile delle Relazione Esterne e Speaker delle Frecce Tricolori.

Il Cap. Saia ci ha parlato del programma d’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale, dell’iter per diventare speaker delle Frecce Tricolori e ci ha anche svelato qual è la sua manovra preferita all’interno del programma di volo.

Il Cap. Saia è entrato in Aeronautica nel 1993 e, dal 1998, è stato assegnato alla Pan.

Siete curiosi di sapere cosa ci ha raccontato? Guardate il video qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.