Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019

da blogosfere.it, 9 e 11 maggio 2007 [ fontefonte ]

Domenica scorsa, a Verbania, si è svolta la manifestazione “Ali sul Lago Maggiore“, culminata con l’esibizione delle Frecce Tricolori.

Noi eravamo presenti e abbiamo intervistato il Magg. Massimo Tammaro, comandante della Pattuglia Acrobatica Nazionale, che ci ha parlato della sua emozione nel guidare questo prestigioso reparto dell’aeronautica e ci ha “confidato” qual è, all’interno del programma dell’esibizione delle Frecce Tricolori, la sua figura preferita.

Il Magg. Massimo Tammaro è comandante della PAN dal 2006 ma è da nove anni all’interno della pattuglia acrobatica.

Nei prossimi giorni potrete ascoltare anche l’intervista al Cap. Andrea Saia, Responsabile Relazioni Esterne e Speaker delle Frecce Tricolori e guardare il filmato dell’esibizione della Pan a Verbania.

Intanto, ecco cosa ci ha raccontato il Magg. Massimo Tammaro:

Domenica scorsa, a Verbania, in occasione della manifestazione “Ali sul Lago Maggiore” abbiamo avuto il piacere di parlare con il Cap. Andrea Saia, responsabile delle Relazione Esterne e Speaker delle Frecce Tricolori.

Il Cap. Saia ci ha parlato del programma d’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale, dell’iter per diventare speaker delle Frecce Tricolori e ci ha anche svelato qual è la sua manovra preferita all’interno del programma di volo.

Il Cap. Saia è entrato in Aeronautica nel 1993 e, dal 1998, è stato assegnato alla Pan.

Siete curiosi di sapere cosa ci ha raccontato? Guardate il video qui sotto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.