(Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2019)

il 01 marzo del 1961 nasceva proprio qui, sull’aeroporto di Rivolto, il 313° Gruppo Addestramento Acrobatico “Frecce Tricolori”.

Da allora, con grande passione e dedizione oltre 450 uomini e donne hanno onorato questo prestigioso Reparto ben consapevoli del delicato compito affidatogli: rappresentare i valori, le virtù e le professionalità di un’intera Forza Armata sempre al servizio del nostro Paese per portare ancora più in alto i colori della nostra bandiera.

A voi, cari amici degli oltre 130 Club Frecce Tricolori, il nostro più sentito ringraziamento per aver impreziosito ogni nostro appuntamento con il vostro affetto e una sincera amicizia.

Pertanto, nel rinnovarvi il consueto invito per il 1 maggio in occasione del volo di inaugurazione per la stagione di manifestazioni 2013, sarebbe per noi un privilegio e motivo di grande gioia potervi ospitare a “casa nostra” anche nella giornata del 30 aprile, dedicandovi un volo di addestramento seguito da un pranzo informale in hangar. Nello stesso pomeriggio avrà luogo la tradizionale riunione Presidenti presso la sala cinema dell’aeroporto.

Con l’augurio e l’auspicio di incontrarvi numerosi e poter dire insieme ancora una volta: “Viva le Frecce Tricolori!”

Con cordialità e sincera amicizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.