(Ultimo aggiornamento: )

da ilmessaggero.it, 16 maggio 2019 [ fonte ]
(foto Paolo Caprioli/Ag.Toiati)

Spettacolo fuori programma (e prima volta in assoluto) per gli spettatori degli Internazionali. A regalarlo sono state le Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare che hanno sorvolato i campi del Foro italico stendendo il Tricolore più lungo del mondo. Un’esibizione che ha lasciato a bocca aperta il pubblico che ha salutato il passaggio dei velivoli con entusiasmo e con un caloroso applauso.

Colti di sorpresa anche gli stessi giocatori. Anche loro, però, hanno apprezzato il veloce e assordante passaggio degli aerei, malgrado abbiano dovuto per un attimo distogliere l’attenzione dall’incontro. Le Forze Armate sono presenti al Villaggio con uno stand informativo e un simulatore di volo ludico.

Che spettacolo le “Frecce”! Il cielo sul Foro Italico diventa tricolore

da internazionalibnlditalia.com, 16 maggio 2019 [ fonte ]

Oggi, per la prima volta nella storia degli Internazionali Bnl d’Italia, i velivoli MB339PAN delle Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare hanno sorvolato introno alle ore 14.30 gli storici campi del Foro Italico di Roma stendendo per l’occasione il Tricolore più lungo del mondo.

L’Aeronautica Militare è presente presso il Villaggio del Foro Italico, con uno stand informativo e promozionale ed un simulatore di volo ludico di un MB339PAN delle Frecce Tricolori. Passione, tradizioni, dedizione e tantissimo addestramento sono i valori fondamentali che contraddistinguono e caratterizzano da sempre la Pattuglia Acrobatica Nazionale così come il mondo dello sport.

Le Frecce Tricolori hanno effettuato alcuni passaggi di prova sui campi del Foro Italico nella mattinata con una formazione ridotta di velivoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.