Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2024
Il video della pattuglia acrobatica che saluta i tifosi e i monzesi e annuncia che cosa succederà il prossimo anno
da monzatoday.it, 1 settembre 2024 [ fonte ]
Non saranno presenti al Gran Premio e non lasceranno i monzesi, ma non solo, con il naso all’insù. Ma pure essendo lontani hanno deciso di inviare un saluto speciale ai tifosi che sono rimasti delusi dallo loro mancanza. La promessa è che per il prossimo anno cercheranno di non mancare all’appuntamento.
Un saluto speciale quello arrivato attraverso un video dalla pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori che oggi pomeriggio, domenica 1 settembre, non sorvoleranno i cieli di Monza prima della partenza della gara. Un video nel quale, la squadra al completo, felice per la stima raccolta in questi anni dai tifosi (ma non solo) che ammiravano il loro sorvolo hanno spiegato il motivo della loro assenza.
“Come sapete siamo impegnati in un lungo tour in Nord America – hanno spiegato in un video diffuso sui social -. Oggi non saremo a Monza. Vi mandiamo un abbraccio e un saluto e il prossimo anno cercheremo di essere lì”. Il grande sorvolo previsto in apertura della gara automobilistica sarà infatti sostituito con un altro spettacolo tricolore. Ovvero la performance musicale dei dj Meduza, un terzetto di artisti tra i più ascoltati della storia della musica italiana, chiamati a far salire l’adrenalina nelle concitate fasi di formazione dello schieramento di partenza.