Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono Antonio Ulzega, l’autore di queste foto. A più di 50 anni di distanza da quei momenti indimenticabili è’ per me una grande emozione vedere queste immagini comparire nella “Storia delle Frecce Tricolori”. Fu allora una splendida occasione per collaudare la mia nuova Nikon F con i suoi splendidi obbiettivi. Un caro saluto a tutti i piloti di quella pattuglia ed tutti voi.
Ciao Antonio,
sono Claudio. A me fa piacere che il suo autore si presenti e praticamente “firmi” questo articolo. Nel caso ritrovasse altre foto di quella giornata sarò felice di pubblicargliele
Saluti e buone feste